L’Home Staging é una tecnica di valorizzazione immobiliare che Archistar rivolge a coloro che desiderano enfatizzare e rilanciare i lati positivi di un immobile obsoleto e/o invenduto e/o sfitto, per affrontarne la commercializzazione con strumenti “vincenti” per raggiungere in tempi brevi ottimi risultati in termini di prezzo di vendita o di locazione.
Lo scopo di Archistar sarà quello di rendere l’immobile più piacevole ed accogliente, mettendone in risalto i pregi affinchè il possibile acquirente, catturato dall’ambiente, sia colto dal cosiddetto “colpo di fulmine”.
Archistar sviluppa un progetto di Home Staging secondo la regola delle 6R:
– Ridurre
– Rinfrescare
– Riarredare
– Rivalutare
– Riparare
– Ripulire
L’Home Staging è un investimento!
Un progetto di Home Staging costa meno della riduzione di prezzo che l’immobile “non-staged” sconterà stando sul mercato per un lungo periodo di tempo.
Certo occorre un approccio da “investitori” per decidere di dedicare tempo e denaro ad un immobile che si sta per lasciare, per questo sarà Archistar ad occuparsi di vendere meglio la “vecchia casa” procurandovi maggiori risorse (tempo e denaro) da dedicare alla nuova abitazione.
Archistar, quindi, dopo aver valutato l’immobile in base al mercato di riferimento, si concentrerà sulle sue condizioni e sopratutto su come si presenta agli occhi di un potenziale acquirente, al fine di poterlo commercializzare in maniera “convincente”.
Tenendo ben presente che: “Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione!”